Allan a SKY: “Ancelotti ci chiede cose diverse rispetto a Sarri. Presto giocheremo a memoria”

"Il gol di Insigne? Non è stato voluto il mio passaggio, diciamo così 2

“La squadra ha risposto bene, nelle amichevoli il mister ha fatto esperimenti. Stiamo accogliendo le richieste del mister. Oggi abbiamo sbagliato un po’ troppo ma abbiamo fatto una grande partita: complimenti alla squadra. Dopo il gol di Immobile abbiamo mosso la palla più velocemente. Il gol di Insigne? Non è stato voluto il mio passaggio, diciamo così (ride, ndr). Ritiro con Ancelotti? E’ stato diverso da quelli di Sarri, il nuovo mister lavora tanto con la palla. Pian piano stiamo lavorando sulle sue richieste. Teniamo i piedi per terra, sabato sarà difficile. Il mister chiede di allargare il gioco e fare sovrapposizione con i terzini: sono cose diverse rispetto allo scorso anno. Pian piano giocheremo a memoria con questi movimenti. Hamsik regista? Marek ha fatto una grande partita anche in fase di non possesso, è stato bravo a coprire i centrocampisti. Per me non è cambiato nulla, cerco di dare sempre il mio contributo dando sempre il massimo”. Così Allan nel post partita ai microfoni di SKY.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.