Cerca
Close this search box.

Alisson svela l’interesse del Napoli: “Non accettai per la rivalità con la Roma”

Il portiere del Liverpool svela un interessante retroscena di mercato

Retroscena di mercato direttamente da Alisson. Il portiere, attualmente in forza al Liverpool, ha parlato ai microfoni del The Indipendent dell’interesse del Napoli nei suoi confronti, saltato per i suoi trascorsi alla Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Venne De Laurentiis da me, fece un’offerta ma non l’accetta per la rivalità forte con la Roma, sarebbe stata una situazione difficile per me. Ammiro molto però il Napoli, perché è sempre difficile giocare contro di loro e sopratutto al San Paolo. La parata su Milik? Mi sono preparato per tutta la vita per quel tipo di momento, ho attaccato la palla complicandogli la situazione, chiudendogli lo specchio e l’angolo di tiro. Se fossi rimasto in posizione, magari la storia sarebbe stata diversa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.