Cerca
Close this search box.

Alisson prova ad aggirare le critiche: “Mio errore contro Leicester? Ha sbagliato anche Van Dijk…”

Brutto errore per il brasiliano

Brutto errore per Alisson, che oggi pomeriggio ha regalato un gol al Leicester lasciandosi soffiare palla da Iheanacho dopo un tragicomico dribbling. Un episodio sul quale si è espresso lo stesso ex Roma, intervistato da ESPN dopo la vittoria per 2-1 del suo Liverpool: “Ho commesso un errore nella lettura di quella giocata, anche se il passaggio di van Dijk non era certo dei migliori. Ne ho parlato con lui nello spogliatoio, il passaggio non era buono, ma io avrei comunque potuto spazzare via il pallone. Dobbiamo imparare tutti dai nostri errori, fanno parte del gioco e farò in modo che una cosa simile non risucceda più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.