Cerca
Close this search box.

Alisson: “Italia? Ho tifato per loro. Buffon non doveva uscire così”

“Gli auguravo di smettere con la Nazionale in modo migliore”

Nella sua intervista a Sky Sport il portiere della Roma Alisson ha parlato anche dei suoi migliori colleghi al mondo e dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Russia: “Il miglior portiere al mondo? È difficile dirlo, penso a De Gea del Manchester United, mi piace molto. Italia fuori? Sono sorpreso, come del resto tutto il mondo. Mi dispiace per i miei compagni e per il paese in cui vivo adesso. Ho tifato per l’Italia ma il calcio è così mi è dispiaciuto tantissimo vedere il mio idolo Gigi Buffon uscire in questo modo. Gli auguravo di smettere con la Nazionale in modo migliore, non vincendo il Mondiale perché c’è il Brasile (ride ndr), ma neanche in questo modo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.