Cerca
Close this search box.

Algeria-Senegal 1-0: non basta un buon Koulibaly al Senegal, Brahimi match-winner

Non basta al Senegal una buona prova di Kalidou Koulibaly nel match amichevole contro l’Algeria, deciso all’80’ da Brahimi dopo una bella azione personale. 90′ per il centrale azzurro, che conferma quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione. Buona la sua prestazione soprattutto in fase di impostazione di manovra. Lanci precisi e buona personalità palla al piede per il centrale azzurro, autore anche di buone chiusure. Soffre, insieme al compagno di reparto Mbodji, del poco filtro fatto dai centrocampisti centrali ed è spesso esposto al contropiede e alla velocità degli attaccanti algerini, ma la sua esplosività nel breve gli consente più volte di salvare i suoi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.