Cerca
Close this search box.

Algeria, Ounas: “Ho recuperato dall’infortunio, vogliamo vincere la Coppa d’Africa”

Il calciatore del Napoli ha parlato dal ritiro dell'Algeria

Adam Ounas, esterno offensivo del Napoli, dal ritiro dell’Algeria ha parlato della prossima Coppa d’Africa, che si disputerà in Egitto. Ecco le parole riportato dal quotidiano Le Buteur: “Quando vieni in Nazionale, vieni automaticamente motivato e determinato. Abbiamo una competizione importante da affrontare nei prossimi giorni. Quindi ci prepareremo in totale serenità per assicurare una buona competizione a tutta la gente. Il mio infortunio non è niente di serio. Se fossi infortunato, non sarei qui oggi. Non ho partecipato all’ultima partita di Serie A a causa di quest’infortunio. Ma da allora, ho recuperato. Ho riposato una settimana e sto molto meglio. Sono pronto per la competizione. Lo spirito che dev’essere stabilito all’interno del gruppo è quello di vincere. I giocatori devono capire il messaggio dell’allenatore. Dobbiamo essere all’altezza, perché la Coppa d’Africa è un torneo molto importante che dovrà essere ben preparato e affrontato. La partita contro il Senegal è già iniziata negli spogliatoi con Koulibaly (ride, ndr). Abbiamo discusso tra di noi di questa partita e spero di vincere, anche se loro sono molto forti. Sentiamo una responsabilità pesante sulle nostre spalle. La pressione c’è, perché i nostri tifosi ci supportano a fondo. Cercheremo di mostrare le cose belle e lavoreremo duramente sul terreno di gioco per ottenere buoni risultati e dare gioia al popolo algerino, che crede in noi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.