Cerca
Close this search box.

Alfredo Ponticelli: “A breve ci saranno novità sui tabelloni”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ Assessore allo Sport di Napoli Alfredo Ponticelli sulle ultime novità dello stadio San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Con De Laurentiis ci stiamo incontrando spesso allo Stadio San Paolo in occasione delle partite del Napoli per parlare dei vari accorgimenti che si dovranno fare nel catino di Fuorigrotta, ma se non passa la Legge Grimi, che permetterebbe l’autogestione degli impianti sportivi, non si può fare nessuna modifica. Sul campionato io credo che tutto può accadere perchè è una stagione un po’ particolare e fare pronostici attualmente è azzardato. Sulla vicenda dei tabelloni ci saranno novità a breve, poichè si cercherà di trovare l’accordo con la Philips che è la ditta dei nuovi tabelloni e appena fatto questo passo, si dovrà trovare il posto per piazzarli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.