Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Non c’è stato alcun blitz in Belgio da parte di Giuntoli per trattare Witsel”

"Herrera è l’unico calciatore ad aver accettato Napoli"

Il collega esperto di calciomercato Alfredo Pedullà smentisce le ultime indiscrezioni di mercato che vogliono il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli in Belgio per trattare per il centrocampista belga Witsel, impegnato ad Euro 2016 con la propria Nazionale: “”Smentisco assolutamente il blitz di Giuntoli. Il ds del Napoli non era in Belgio, anche se l’operazione Witsel va avanti ed è molto complicata per i costi e per la concorrenza della Premier League. Herrera è l’unico calciatore ad aver accettato Napoli. Bisogna trattare col Porto ma ricordo che lo scorso anno la trattativa della Juve per Alex Sandro è durata tantissimo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.