Fiorentina

Alfredo Pedullà: “Montella è un’opzione molto forte per il futuro del Milan”

I rossoneri sondano il terreno per il mister dei Viola per la prossima stagione

Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà svela importanti indiscrezioni sul futuro di Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina accostato anche al Napoli per la prossima stagione:  “Inzaghi deve cambiare marcia, gennaio è stato un mese orribile, gli acquisti sono stati giusti in rapporto elle potenzialità economiche del club, ora l’allenatore deve fare il minimo indispensabile per trovare la conferma altrimenti Montella è un’opzione molto forte a giugno. Le parole contano molto, cosa avrebbe dovuto dire oggi Galliani? Naturalmente lo ha difeso, fa parte del gioco. Inzaghi o si dà una mossa o il Milan cambia, se dovessero arrivare decimi la società farà altre scelte. I contratti ormai non servono più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.