Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Lucarelli non ci sta, alle critiche rispondono i gol in campo…”

Alfred Pedullà, collega ed esperto di calcio mercato, ha parlato ai microfoni di Datasport.it in merito all’argomento Crisitano Lucarelli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

La sua conferma a Napoli non era stata accolta nel migliore dei modi. La critica si era spaccata, in tanti avrebbero voluto un attaccante più pronto di Cristiano Lucarelli. E qualcuno aveva invocato l’arrivo di Trezeguet a prescindere dalla sua conferma. Lucarelli può essere un uomo spogliatoio, è grande amico di Mazzarri, ma intanto si è proposto nel migliore dei modi. I primi test della stagione lo hanno visto brillare. Ieri pomeriggio ha segnato la doppietta decisiva nel 2-1 che ha consentito al Napoli di piegare il Grosseto. Conterà poco, ma qualcosa conta. Lucarelli vuole una grande stagione, anche per dimenticare il grave infortunio durante lo scorso campionato“.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.