Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Dopo Verratti Mino Raiola punta su Lorenzo Insigne, ma col Barcellona…”

"Non ci sono però discorsi di mercato aperti per il giocatore del Napoli"

Il collega esperto di calciomercato Alfredo Pedullà durante il corso della trasmissione sportiva “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia ha esternato alcuni retroscena riguardanti il futuro di Lorenzo Insigne:

“La trattativa che vede Mino Raiola protagonista su Lorenzo Insigne, pronto a prenderne la procura, è una strada spianata, ma voglio evidenziare che non ci sono trattative che riguardano il Barcellona o altri club. Non ci sono discorsi di mercato. Dopo Verratti è pronto ance a prendere Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.