Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Continuano i contatti tra Napoli e Fiorentina per Zuniga, ecco la situazione”

Kalinic molto vicino, Borini per ora in stand-by ma comunque sempre caldo nella lista viola. LaFiorentina ha trascorso un lunedi di profonde riflessioni, mantenendo i contatti sia con l’entourage di Kalinic che con quello di Borini. Per quanto riguarda il primo, va perfezionato soltato l’accordo con il Dnipro sulla base di 6-7 milioni. L’ex romanista, invece, ha un ingaggio più alto e la Lazio sembra alle costole, la Fiorentina farà un punto definitivo nel giro di 48 ore: l’idea forte resta sempre quella di prendere entrambi. Non risulta, invece, un interesse attuale per DIego Farias, in rotta di collisione con il Cagliari, era stato sondato diverse settimane fa. La Fiorentina pensa anche a un esterno e di sicuro sono proseguiti i contatti con il Napoli per Zuniga: l’ingaggio alto non aiuta, ma la situazione va tenuta sotto controllo pur considerando che per l’esterno colombiano ci sono almeno altre tre proposte provenienti dall’estero.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.