Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Atalanta-Napoli? Agli azzurri si può chiedere tutto, ma dopo martedì…”

Alfredo Pedullà, direttore editoriale di Datasport ed opinioniste per le reti di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Atalanta dopo il City? La gara di martedì condiziona molto i giudizi, si può chiedere tutto agli azzurri ma con la consapevolezza che non si può dare sempre il massimo. Scelte di Mazzarri? L’importante sarà non cambiare radicalmente la squadra…Cessione di Quagliarella? È stata una grande occasione sprecata, visto l’investimento profuso dalla società dei De Laurentiis. Mercato? Dopo Villarreal si potrà fare un quadro più preciso, gli azzurri seguono con insistenza Capuano, per la cui cessione il Pescara insiste nell’inserire all’interno della trattativa il discorso Lorenzo Insigne…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.