Alfredo Aglietti: “Montella e Prandelli profili adatti per il Napoli”

Non sono convinto che Montella lascerà Firenze, dovesse farlo credo abbia il profilo giusto per il Napoli

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Alfredo Aglietti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho appreso da poco che Sarri si è dimesso da tecnico dell’Empoli, non so se andrà alla Fiorentina, da quello che mi risulta Montella potrebbe aver deciso di restare. Poi se l’areoplanino dovesse lasciare  potrebbe approdare a Napoli. Conosco il suo modo di lavorare e la sua idea di calcio, credo che sia uno dei migliori allenatori italiani emergenti,  credo abbia il profilo adatto per provare un’esperienza al Napoli. Stesso discorso vale anche per Cesare Prandelli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.