Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Alfredo Aglietti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il tempo che chiede Sarri è legittimo, ma allo stesso tempo è legittimo che i tifosi si aspettino un rendimento migliore da parte della squadra dopo la deludente gestione Benitez. Nelle prima due partite di campionato ho visto un Napoli in crescita, con il Sassuolo la squadra ha dominato nella prima mezz’ora, poi i neroverdi sono venuti fuori alla distanza ed hanno meritato di vincere, mentre in casa con la Sampdoria ho visto un Napoli forte e sicuro per 60 minuti, poi nella ripresa con il goal subito su rigore e con un calo fisico ho visto una squadra che ha perso le sue certezze.”
Su Valdifiori: “La maglia del Napoli pesa, Mirko in questo momento sta avendo qualche difficoltà ad inserirsi nella piazza partenopea, verrà fuori alal distanza.”
Su Saponara: “E’ il faro dell’attacco dell’Empoli che, senza offendere nessuno, non ha grandi potenzialità. I difensori del Napoli dovranno essere bravi ad accorciargli lo spazio e non farlo girare, in questo modo limiterà di molto i pericoli.”
Sul mercato: “Tutino vi interessa? Vogliamo un giocatore del Napoli ma non è lui, stiamo cercando di rinforzare difesa e centrocampo (all’Entella interessa Dezi, ndr)
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro