Alessio Tacchinardi: “Non credo che Quagliarella possa tornare a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta facendo qualcosa di eccezionale nonostante un momento di appannamento arrivato dopo la sconfitta dello Juventus Stadium. Gli azzurri sono una compagine pronta, a Torino si è perso per qualche episodio e può veramente dare fastidio ai bianconeri. La Juventus quando non gioca al 100% della condizione fisica fa molta fatica a portare a casa il risultato, il difetto della squadra di Conte è di essere poco cinica. Il Napoli ormai ha le spalle larghe per gestire la pressione della lotta scudetto. La società farà qualcosa sul mercato, fossi il Napoli prenderei un vice Cavani. Quagliarella? Non credo proprio possa tornare a Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.