Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alessio Tacchinardi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“In questo momento la juventus sta un pò soffrendo, il problema è che in squadra non ci sono più i calciatori dalla grande personalità. I vari Vidal, Tevez e lo stesso Pirlo si esaltavano molto quando erano sotto pressione, anche Pogba ne traeva giovamento, mentre in questo momento non sembra essere in grado di caricarsi la squadra sulle spalle. La realtà è che la società non è riuscita a rimpiazzare i senatori pur avendo fatto un buon mercato. Al momento manca la personalità, solo Cuadrado mi pare che provi a fare qualcosa di diverso.”
Sul modulo: “In questo momento di poche certezze credo che Allegri si affiderà alla difesa a tre. Mi aspetto un Napoli aggressivo che attacchi alto, mentre la Juve da parte sua resterà più coperta sia per difendersi dall’attacco stellare del Napoli, sia per cercare di non perdere punti ed eventuale terreno nei confronti della prima in classifica.”
Su Vadifiori: “E’ un calcio diverso quello che Mirko faceva ad Empoli. Lì aveva un gioco più compassato mentre il Napoli ha bisogno di volare sulle ali dell’entusiamso, discorso diverso invece per Jorginho che al momento sembra più adatto a questa nuova idea di gioco di Sarri.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro