Cerca
Close this search box.

Alessio Secco: “Lo scontro diretto tra Juve e Napoli sarà fondamentale, è un discorso a due da tempo”

L'ex direttore sportivo parla a riguardo della lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così riguardo sulla lotta scudetto l’ex direttore sportivo Alessio Secco. Ecco le sue dichiarazioni:

Sfida a distanza Juve-Napoli si deciderà nello scontro diretto?
“Sarà un discorso a due, questo è certo, le altre sono fuori da un pezzo. Lo scontro diretto avrà un valore importante, direi assoluto”.

Napoli che ha ‘mollato’ le coppe. Capita tra dirigenti e squadra affrontare certi discorsi?
“Quando si partecipa alla Champions o ad altre coppe, si faccia di tutto per andare avanti, poi subentra l’abitudine a restare a certi livelli. Oggi che il Napoli realisticamente ha serie possibilità di centrare lo scudetto, allora si cerca di convogliare gl isforzi in una sola direzione, sacrificando altri prestigiosi obiettivi, perché possono togliere energie su quello primario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.