Cerca
Close this search box.

Alessio Conti: “Ieri è venuto fuori l’uomo Cavani: ragazzo e professionista serio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il bordocampista Mediaset Alessio Conti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri ero un po’ in imbarazzo nel chiedere ad Edinson delle voci circa la sua vita privata. Credo che Cavani abbia risposto alla grande ed abbia mostrato il suo migliore lato umano. Il Matador ha ribadito che conta solo il campo e, aggiungo io, nonostante i presunti problemi familiari si è sempre presentato al campo di allenamento serio e concentrato. La partita? Non so dire se il momento difficile sia passato o meno. Gli azzurri, forse, peccano di maturità perché appena l’Atalanta si faceva sotto cominciavano le difficoltà. Anche Mazzarri ha colto le problematiche dei suoi e, a differenza del primo tempo, è stato ad incoraggiare la squadra per tutta la ripresa. Zuniga? Ieri il colombiano ha dato qualità e sostanza”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.