Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Alessando Vocalelli direttore de Il Corriere Dello Sport, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
Non riesco a comprendere il motivo per il quale Insigne non giochi titolare in Nazionale. Per me non è più un progetto ma una bella realtà. Un calciatore con le sue caratteristiche assicurerebbe una maggiore qualità nella giocata, è bravao a saltare l’uomo è bravo a crossare ed ha un buon tiro inoltre è molto duttile si mette sempre a completa disposizione dell’allenatore. Nel Napoli Sarri lo impiega da trequartista, il tecnico ex Empoli conosce meglio di tutti le caratteristiche dei suoi calciatori, ci tengo a dire che non mi lascio influenzare dal rendimento delle prima due giornate, è l’unica squadra che può infastidire le prime due. L’unico consigli che mi permetto di dare al Napoli e altre squadre è di cercare equilibri, se Sarri riuscirà in questo allora il Napoli può espoldere in qualsiasi momento.”
Sul partenr di Higuain: “Gabbiadini è sicuramente un ottimo calciatore, ma lo stesso Mertens può essere la spalla del Pipita. Il problema non è tanto il compagno d’attacco di Higuain piuttosto è l’equilibrio del centrocampo, non ho ancora capito che tipo di calcio Sarri chiede ad Hamsik. Forse con gli uomini a disposizione Sarri potrebbe optare per il 4-2-3-1.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro