Alessandro Vocalelli: “Azzurri più forti della Lazio. Sarri meglio di Sacchi, vi spiego…”

"Il Napoli può persino ancora migliorare"

Il direttore del CorSport, Alessandro Vocalelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Al Napoli questa sera spetta una trasferta difficile. La Lazio è tra le squadre più in forma, con molto entusiasmo al seguito. Questo fermo restando che gli azzurri sono più forti. Il Napoli ha trovato un ritmo da scudetto, dal girone del ritorno scorso fino a come ha cominciato questo campionato. Ma non è frutto del momento o del caso, ma del lavoro, di un progetto che la squadra sta portando avanti. Dà sempre la sensazione di poter crescere ancora di più. Può giocarsela fino in fondo, realisticamente. Sarri è un fuoriclasse della panchina. Sacchi ha fatto la storia del calcio italiano, ha invertito alcuni meccanismi del calcio, anche mentali. Ma Sacchi aveva dei calciatori molto importanti in quel Milan, Sarri sta facendo anche molto di più con tanti calciatori che sono invenzioni del tecnico toscano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.