Cerca
Close this search box.

Alessandro Siani: “Vi spiego le differenze che Lavezzi troverà tra Parigi e Napoli”

Il noto attore napoletano Alessandro Siani è intervenuto ai microfoni di Sky sport 24 per dimostrare tutta la sua gratitudine ad Ezequiel Lavezzi per quanto fatto in questi cinque anni in azzurro ma anche per metterlo in guardia su alcune cose: “Il Pocho troverà parecchie differenze tra Napoli e Parigi quando si trasferirà ufficialmente nella capitale francese. Una di queste è che passerà dalla vongole alle “escargots”; un’ altra è che passerà da Torre del Greco alla Torre Eiffel. Lavezzi a Napoli – continua simpaticamente Siani – poteva tranquillamente camminare in pantaloncini anche in inverno, tanto era forte il calore dei suoi tifosi e della città ma dobbiamo comunque continuare a volergli bene.  PSG per me significa: Per sempre grazie”.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.