Alessandro Siani sul Napoli: “Vogliamo vincere e magari alzare gli occhi al cielo e dedicare la vittoria a Maradona”

L’attore e regista Alessandro Siani, ospite in tribuno d’onore al Maradona in occasione di Napoli-Lazio e della celebrazione in memoria del Pibe de Oro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno: “La città è tornata allo stadio per Diego, ma ora non spezziamo questa magia. Per me è stata un un turbinio di emozioni, una serata speciale. I tifosi meritano una grande vittoria, una grande squadra e tutta la passione che possa metterci un allenatore. Speriamo tanto in Spalletti. Vogliamo vincere, e magari alzare gli occhi al cielo e dedicare la vittoria a Diego”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.