Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: “La partenza di Cavani può rappresentare un passo indietro per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Alessandro Renica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri ha fatto un gran lavoro a Napoli, un allenatore di valore e di qualità. Il futuro del Napoli dipenderà molto da Cavani; il Matador è l’unica pedina non rimpiazzabile nello scacchiere di Mazzarri ed una sua partenza rappresenterebbe un passo indietro. Trattenere il calciatore contro voglia non è l’ideale, ma perdere un giocatore come Cavani è grave perché è difficilmente sostituibile. Difesa? Si parla spesso di una difesa azzurra come punto debole ma poi, numeri alla mano, si tratta di un reparto importante. Il Napoli ha trovato un equilibrio difensivo importante perché l’innesto di Behrami ha fatto sì che tutta la fase difensiva migliorasse”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.