Cerca
Close this search box.

Alessandro Novello (Napoli club Milano): “Spero in un arbitraggio all’altezza del match”

È intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva un dirigente del Napoli Club Milano Alessandro Novello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mi cadono le braccia quando, prima di ogni sfida tra Juventus e Napoli, vedo sorgere polemiche inutili ed ambiguità varie. Il calcio italiano mi sembra simile alla politica, bisognerebbe tornare a parlare solo del calcio giocato e non di tutto il losco che, purtroppo, c’è intorno. Allenamenti personalizzati dei bianconeri? Ci sono state voci del genere, ma intanto lo stesso Buffon ha ammesso di volersi risparmiare in vista di Sabato. Io spero che l’arbitro designato sarà all’altezza della situazione perché un arbitraggio non equo potrebbe penalizzare tutto il calcio italiano e non solo il Napoli. Ad ogni modo gli azzurri quest’anno sono molto più maturi ed equilibrati; il match si potrebbe decidere sulla marcatura di Pirlo o per la vena realizzativa di Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.