Alessandro Moggi: “Per Aronica si sono fatte avanti alcune squadre, non escluderei la sua partenza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Alessandro Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha dimostrato sino ad oggi di essere una delle squadre più attrezzate, con quella fame giusta per vincere e fare male. Mazzarri? Non metterei la mano sul fuoco sulla sua permanenza a Napoli, anche De Laurentiis mi è parso dello stesso parere. Il carisma ed il talento di Mazzarri sono alla base dei risultati del Napoli degli ultimi anni, io non lo lascerei assolutamente andare via. Aronica? Non sto cercando nessuna squadra a Totò, ma si sono fatte avanti alcune squadre per le sue prestazioni e, di conseguenza, non escluderei una partenza a gennaio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.