Cerca
Close this search box.

Alessandro Moggi parla del prossimo mercato: “Si vedranno soprattutto scambi”

“Sembra che la volontà sia quella di mantenere inalterate le rose degli attori principali e fare degli scambi"

Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Ciro Immobile accostato al Napoli, parla delle voci e della prossima sessione di calciomercato.

Di seguito le sue parole:

Sembra che la volontà sia quella di mantenere inalterate le rose degli attori principali e fare degli scambi, senza mettere risorse economiche all’interno del mercato. Questa è l’idea al momento. Dobbiamo aspettare la ripartenza e vedere quali sono stati gli effetti negativi effetti che ci saranno.

Immobile? No, già ne ho parlato l’ultima volta e vale ancora lo stesso discorso. Bisogna capire gli scenari di tutti. In questi giorni dobbiamo pensare al calcio come a un fenomeno sociale, oltre ad essere un’azienda con dei lavoratori.

Dobbiamo pensare anche alla rilevanza sociale. E non parliamo solo di Serie A, che se riparte avrà modo di trovare risorse, pur affrontando una crisi notevole. Ma pensiamo alle serie minori, al calcio dilettantistico. C’è un problema enorme da risolvere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.