Cerca
Close this search box.

Alessandro Moggi: “Difesa sotto accusa? Sbagliato”

Alessandro Moggi, agente tra gli altri del Lucchetto Palermitano Totò Aronica, interviene a Marte Sport Live per analizzare il momento degli azzurri e del suo assistito in particolare, difendendo il reparto arretrato, ultimamente sotto accusa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it“Il Napoli ci aveva abituato a grandi risultati, specie la scorsa stagione. Quest’anno un pò la casualità, un pò qualche errore arbitrale e le cose sono cambiate, ma bisogna pure accettare che talvolta le cose non vadano come si vuole. Aronica? Non c’è nessuna novità per quanto concerne il suo rinnovo, ma c’è la volontà concreta da ambo le parti di continuare il rapporto: sostanzialmente siamo quasi d’accordo su tutto e stiamo attendendo semplicemente di passare su carta quanto appurato oralmente. Quanto tempo ci vorrà? Spero un paio di settimane, se non di meno. Regina del calciomercato? Secondo me la Juventus ha fatto molto bene, prendendo quello di cui aveva bisogno e togliendo quei calciatori in esubero. Non è facile dover lavorare in soprannumero, specie se si deve lottare per traguardi così importanti. Borriello è un grande acquisto. La difesa azzurra? Non credo sia da mettere sotto accusa un solo reparto, le squadre funzionano per intere e non per compartimenti. Quello arretrato è un gran reparto per il Napoli e lo si è sempre lodato, ora che le cose non vanno per il meglio non si può accusare qualcuno in particolare. Ricordiamo anche che lo scorso anno spesso si è vinto all’ultimo secondo, quest’anno si è meno fortunati in questo senso.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.