L’ex calciatore Alessandro Mannini ha rilasciato un’intervista a calcionews24.com, ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:
Non basta Adrian Mutu al Cesena per ottenere un risultato positivo contro il Napoli: i partenopei infatti vincono 3-1 grazie ai gol di Lavezzi, Campagnaro e Hamsik. È proprio Marek Hamsik il protagonista della gara: entra a mezz’ora dalla fine sul punteggio di 1-1 (per i romagnoli aveva pareggiato Guana) ed ha dato il via al successo del Napoli. Per un commento sul campionato degli azzurri, calcionews24.com ha contattato l’ex calciatore Alessandro Mannini:
“Secondo me il Napoli farà una grande stagione, intanto la partenza è stata ottima dopo il successo ottenuto sul campo del Cesena: non era certo una partita scontata, anzi il Napoli rischiava molto perché il Cesena è una buona squadra. Hamsik è stato decisivo e lo sarà per tutta la stagione: è lui il vero acquisto del Napoli che punta davvero in alto. Secondo me anche il girone di Champions non è così impossibile: in molti sottovalutano la forza della squadra di Mazzarri, è un errore perché il gruppo è davvero competitivo. Cavani? Tornerà a segnare in Champions, uno come lui non sta per molto tempo senza fare gol”.
La Redazione
P.S.
Fonte: calcionews24.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro