Alessandro Iori (Premium): “Napoli – Fiorentina è una sfida scudetto a tutti gli effetti. Su Hamsik dico che…”

Non escludo che queste due squadre possao lottare per il vertice da qui alla fine del campionato

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Alessandro Iori, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Napoli – Fiorentina in questo momento è una partita scudetto a tutti gli effetti. Visto l’andamento di questo campionato non escludo che queste due squadre possano lottare fino alla fine per il tricolore.”

Su Borja Valero: “Sta attraversando un ottimo periodo di forma, ma credo che il suo miglior momento sia coinciso con il suo primo anno in viuola. Probabilmente sta giovando del sistema di gioco di Paulo Sousa, oggi riesce ad essere anche più incisivo in zona goal, mi sorprendo della bassa reputazione che ha in Spagna.”

Su Paulo Sousa e Sarri: “E’ un confronto molto interessante tra due tecnici diversi tra di loro, ma sono due tecnici che hanno delle idee, ed in questo momento il calcio italiano necessita di allenatori come loro.”

Su Hamsik: “Eravamo abituati a giudicare le sue prestazioni in base alla reti realizzate, con il nuovo modulo è tornato ad essere decisivo anche se non riesce ha fornire lo stesso numero di goal degli anni scorsi almeno per il momento.”

.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.