Cerca
Close this search box.

Alessandro Formisano: “Tribuna family? Finora è un successo”

Novità e iniziative: «Tante, interessanti». E anche tecnologicamente avanzate. Parole e musica di Alessandro Formisano, Head of operations del Napoli, ai microfoni di Radio Marte. «Il calendario della squadra è andato a ruba, ma abbiamo già provveduto a fornire altre cinquemila copie alle edicole campane. Tra l’altro, presto sarà anche disponibile in versione digitale per iPad, iPhone, nel mondo Android e sulla piattaforma e-book su Amazon». Spazio virtuale e poi reale: «Il punto vendita ufficiale del Molo Beverello riaprirà in primavera, ma abbiamo anche aperto un nuovo open space all’aeroporto di Capodichino. Un negozio riconoscibile per una gigantesca N: in vendita ci sono tutti i prodotti del merchandising ufficiale del club, oltre a quelli in edizione limitata».
Chiusura sulla Tribuna Family: «Un’iniziativa che va a gonfie vele. Un successo, finora: anche con la Roma si va verso il tutto esaurito».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.