Novità e iniziative: «Tante, interessanti». E anche tecnologicamente avanzate. Parole e musica di Alessandro Formisano, Head of operations del Napoli, ai microfoni di Radio Marte. «Il calendario della squadra è andato a ruba, ma abbiamo già provveduto a fornire altre cinquemila copie alle edicole campane. Tra l’altro, presto sarà anche disponibile in versione digitale per iPad, iPhone, nel mondo Android e sulla piattaforma e-book su Amazon». Spazio virtuale e poi reale: «Il punto vendita ufficiale del Molo Beverello riaprirà in primavera, ma abbiamo anche aperto un nuovo open space all’aeroporto di Capodichino. Un negozio riconoscibile per una gigantesca N: in vendita ci sono tutti i prodotti del merchandising ufficiale del club, oltre a quelli in edizione limitata».
Chiusura sulla Tribuna Family: «Un’iniziativa che va a gonfie vele. Un successo, finora: anche con la Roma si va verso il tutto esaurito».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro