Cerca
Close this search box.

Alessandro Formisano: “In 10 giorni 4 partite, abbiamo pianificato gli interventi”

Alessandro Formisano: «Gli inteventi che abbiamo pianificato sono legati all’esigenza che dopo la pausa per ben 4 volte in dieci giorni il San Paolo verrà calpestato nuovamente», spiega il capo delle operazioni del club azzurro, . Già: prima il Parma, poi il 19 l’allenamento dell’Aik, il giorno dopo la sfida di Europa League e il 26 settembre ancora la serie A con la Lazio. L’ideale sarebbe un lungo stop, ma è impossibile.
«Per questo abbiamo deciso di rizollare le aree di rigore, le zone del campo più calpestate: per evitare brutte sorprese dopo la partita col Parma. Ma sono fiducioso, entro un mese tutto sarà ok», conclude Formisano. Che, in calce, tira fuori dalla polemiche la ditta che si occupa della manutenzione: «Il Napoli non ha nulla da rimproverargli». Francesco Marrone, che da gennaio ha in cura il terreno di gioco, è ottimista: «Il recupero va avanti secondo i piani previsti – dice – Le polemiche del mio predecessore? Nulla da replicare, evidentemente sarà rimasto male per la fine del rapporto con il Napoli».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.