Cerca
Close this search box.

Alessandro Canovi (Agente Fifa): “Se Mascherano vorrà andare via, il Barcellona lo libererà senza problemi”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Alessandro Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Situazione Mascherano? Le dichiarazioni di Luis Enrique sono andate in controtendenza a quello che è il quadro. L’anno prossimo non ci saranno Valdes e Puyol, mentre su Xavi è stato detto che si siederanno a tavola e ne parleranno. L’allenatore ha bisogno di un giocatore come Mascherano, adesso non sono tanto convinto che l’argentino possa lasciare Barcellona. Se Javier ha deciso di andar via la squadra che lo comprerà non sborserà tantissimo, dato che anche il Barcellona non metterà grandi ostacoli, ma bisognerà capire se dopo le dichiarazioni dell’allenatore vorrà ancora andare via. Le cifre per prenderlo non si aggirano tra i 50 e i 60 milioni complessivi, il Barcellona verso certi tipi di giocatore che hanno dato tutto per la squadra accetta anche offerte non tanto importanti. Adriano? E’ un grandissimo giocatore, molto duttile che può giocare sia sulla fascia sinistra che a destra, sarebbe un bell’acquisto. Una volta un calciatore veniva dal Barcellona in Italia per progredire, adesso bisogna convincerli, c’è stata una regressione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.