Alessandro Bonan: “Cavani più forte di Ibrahimovic; Udinese a metà senza Sanchez”

 

Il giornalista Sky Alessandro Bonan è stato contattato da Marco Giordano ed Ornella Mancini nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto iamnaples.it sottolinea della breve intervista:

Il Napoli mi ha sorpreso per come si è ripreso dai momenti bui della stagione. Non mi aspettavo assolutamente che potesse trovarsi, ora come ora, in questa posizione. Evidentemente quella di Milano è stata semplicemente una serata storta. Nonostante la sconfitta gli azzurri hanno dimostrato di potersela giocare”. Sulla possibile assenza del nino delle meraviglie friulano: “L’Udinese, attualmente, è una squadra un po’ in flessione, a prescindere dalla sconfitta contro la Roma. Il Napoli deve stare attento e non scoprirsi troppo, i contropiedi friulani sono micidiali. L’Udinese senza Sanchez è un’Udinese a metà”. Sulla lotta al titolo di capocannoniere tra Di Natale e Cavani: “ Sono due giocatori diversi: Cavani è un giocatore esclusivo, fa di tutto nei novanta minuti, corre continuamente senza perdere lucidità. Sa integrarsi perfettamente con Lavezzi. Sotto certi aspetti lo ritengo più forte di Ibrahimovic. Edinson si può integrare in qualsiasi realtà tattica, Zlatan è più complesso anche a livello caratteriale”.

La Redazione
M.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.