A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Antinelli (Rai). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il primo colpo di mercato grosso del Napoli sarebbe la conferma del suo portiere. Il discorso di Reina è semplice, il ragazzo sta bene al Napoli, potrebbe vacillare solo se dovesse arrivare un’offerta del Bayern e una telefonata di Guardiola.
Il top player vero è Hamsik, l’anno scorso è stato un anno sabbatico, ora per alzare l’asticella e arrivare tra le prime tre serve un altro Hamsik.
Fellaini l’ho visto tante volte in Premier, è tanta parte di quello che era il Belgio e ha portato tantissimo la croce in nazionale. Se lo puoi prendere ad un prezzo civile è un giocatore che ti può dare tanto perchè ha la struttura per fare bene in serie A così come ha fatto in Premier. E’ un giocatore talmente particolare e, a differenza di quello che si crede, può fare la differenza anche in fase difensiva, prendendolo puoi ovviare a tanti problemi e può tranquillamente giocare anche tra i due in mezzo perchè ha entrambe le fasi e puoi sfruttralo in più ruoli e in più situazioni.
Lucas Leiva è un giocatore che Benitez conosce bene e che già si sa quello che può dare. Starebbe bene nel 4-2-3-1, mentre discorso di Sandro è diverso: a me non convince, si può prendere ad un prezzo più basso ma lo trovo più un salto nel vuoto rispetto a Lucas Leiva o Fellaini.
Io non ho mai nascosto la mia passione per Jorginho, va sperimentato ad altissimo livello cioè in Champions, il ragazzo in termini di qualità assoluta c’è ma va valutato. In base a questo dipende anche la strategia di mercato del Napoli a centrocampo.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro