Cerca
Close this search box.

Alessandro Antinelli: “La Roma arbitro scomodo per la lotta al secondo posto. Ecco perché …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Alessandro Antinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cerci mi ha sorpreso nel corso della stagione. Ventura lo ha disciplinato tatticamente ed ha reso Cerci un giocatore completo. Maggio? Christian è un pilastro della Nazionale di Prandelli. Fino alla Confederations Cup si giocherà il posto con Abate. Torino-Napoli? Sarà una bella partita. Gli azzurri in ripartenza sono uno spettacolo. Secondo posto? Difficile trovare un favorito. Entrambe giocheranno con la Roma a fine campionato; i giallorossi potrebbero dare fastidio alla lotta per il secondo posto, bisognerà vedere per cosa lotteranno i giallorossi fino alla fine. Behrami?Un calciatore simile fa bene a qualsiasi squadra. Un fantastico ruba palloni che si potrebbe inserire al meglio in un centrocampo fisico come quello del Napoli, appunto, o della Juventus. Balotelli? Il ragazzo è maturato. Gli manca solo un po’ di cattiveria sotto porta. El Sharaawy? Questo ragazzo fa un lavoro incredibile per la squadra. Ha una maturità tattica molto importante per un ragazzo del ‘92 ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.