Alessandra Bocci: “Nessuna manovra per favorire il Milan”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuta Alessandra Bocci della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non credo ci sia un complotto per far arretrare il Napoli. Gli errori arbitrari ci sono e sono stati evidenti, ma eviterei di parlare di manovre per favorire il Milan, così facendo il calcio non crescerà mai. Mazzarri fa bene a credere in Cavani, è un giocatore importante per la squadra anche per la personalità e la sicurezza che danno alla squadra; resta un grande attaccante anche se in questi ultimi tempi non ha segnato, ma i piccoli fattori, le giocate sfortunate, fanno parte del calcio.  Fiducia anche ad Insigne, un giocatore sicuramente promettente, ma in certe situazioni forse è meglio affidarsi a giocatori esperti”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.