Cerca
Close this search box.

Alemao: “Vi racconto chi è Damiao”

Credo che Rafael possa accettare di stare dietro a Julio Cesar

Alemao è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Leandro Damiao è un grandissimo giocatore, gioca molto in area. E’ bravissimo di testa e calcia bene è un giocatore molto interessante. Lui ha sempre bisogno dei cross. E’ molto bravo di testa ha bisogno della palla alta. Leandro funzionerà bene in qualsiasi squadra che gioca con i tre dietro. E’ un ragazzo interessante. Gli infortuni sono roba di poco conto. Qui in Brasile ci sono parecchie partite si gioca di più e quindi c’è più rischio di infortuni. Damiao non ha mai avuto che io ricordi lesioni gravi. Le sue fibre non sono rapide, è un giocatore lento perciò gioca sempre vicino all’area. E’ chiaro che muscolarmente parlando i giocatori brasiliani quando arrivano in Italia migliorano tantissimo. Io anche sono partito da centrocampista lento e poi sono migliorato tantissimo. Penso che Damiao debba migliorare molto. Careca e Maradona erano due fenomeni. Giocare nel calcio di oggi dove i giocatori sono venduti per 70-80 milioni Diego avrebbe un valore assurdo e sarebbe impossibile prenderlo. Stesso discorso per Careca che credo costerebbe moltissimo vedendo gli acquisti da 100 milioni di oggi. Maradona non ne parliamo neanche. J.Cesar? Credo che Julio sia il migliore in assoluto. Io penso che Rafael debba accettare di fare il dodicesimo a Julio”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.