Alemao: “Verrei a Napoli per festeggiare qualcosa d’importante”

Lo storico ex calciatore del Napoli, Alemao, è intervenuto alla trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. La redazione di Iamnaples.it vi propone una breve sintesi:

“Sto vedendo il Napoli e vedo una squadra in salute che sta facendo grandi cose. Verrei con molto piacere per festeggiare qualcosa d’importante”. Poi l’asso brasiliano si lascia andare ad un delizioso Amarcord: “Ricordo benissimo quel Bologna-Napoli 2-4, quando Maradona mi servì un meraviglioso assist per poter segnare il quarto gol, è sempre un gran piacere ricordarlo, soprattuto il piacere di ricordare di aver giocato con Maradona”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.