Cerca
Close this search box.

Alemao lascia la terapia intensiva, è fuori pericolo: “Grazie, sto molto meglio”

Le parole dell'ex azzurro

L’ex centrocampista del Napoli. come riporta il Corriere del Mezzogiorno,  di Maradona, Ricardo Alemao, è fuori pericolo. Il calciatore brasiliano era stato ricoverato per Covid a Belo Horizonte ed è rimasto in terapia intensiva per due settimane. Le cure gli hanno permesso ieri di lasciare la terapia intensiva e di essere trasferito nel reparto di degenza ordinaria. Il saluto ai sostenitori I suoi familiari, gli amici ed il mondo del calcio possono tirare un sospiro di sollievo. Attraverso i medici Alemao ha mandato ai suoi moltissimi sostenitori, che in questi giorni gli avevano mandato attestati di solidarietà, un messaggio e un saluto: “Grazie di cuore, sto molto meglio”. Parole che fanno ben sperare: l’ex centrocampista del Napoli e della Selecao conta adesso di essere dimesso nel più breve tempo possibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.