L’uomo c’è: è in quell’espressione malinconica, il profilo denso d’amarezza, lo sguardo pensieroso e pure spento in cui rivela se stesso, i sentimenti, la sensibilità, il senso di partecipazione per il disastro ferroviario di Buenos Aires, morti e feriti che lasciano nel dolore.
«Sono rimasto molto colpito dalla tragedia del mio Paese, a Baires. Un pensiero per le vittime e i loro famigliari». L’uomo c’è: è in quelle poche righe che aprono il sito e scelgono, come sfondo, l’immagine pensierosa, vaga, distante, innanzitutto triste che fa da sfondo a quelle due righe di solidarietà che vengono dal cuore.
Il testimone, lanciato nelle tenebre, è come un invito che Alejandro Mazzoni ha raccolto e tenuto lì, per custodirlo tra le pieghe di una vittoria che ha lasciato il segno in chiunque, Pocho incluso: «Lavezzi sta bene a Napoli e ha un gran bel rapporto con i compagni, con Cavani con il quale andiamo spesso a mangiare assieme, e con la società. Gioca in una squadra davvero forte e con un allenatore che ha avuto un ruolo importante nella maturazione del Pocho. Non è il momento di parlare di mercato, poi magari a quel tempo ci saranno altre cose da valutare. Ora godiamoci questo momento, i suoi gol al Chelsea: Ezequiel è tranquillissimo, qui sta bene».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro