Alejandro Mazzoni (ag. Fifa): “Vargas non può essere giudicato, ha giocato solo 115 minuti…”

Alejandro Mazzoni, agente tra gli altri di Lavezzi ed intermediaro nella trattativa che ha portato Edu Vargas in azzurro, ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto IamNaples.it:

“Vargas resta in azzurro come vice Lavezzi? Non lo so, credo che Edu possa fare bene. A gennaio scelse Napoli tra le tante squadre che si erano interessate a lui. Nei primi mesi si è adattato innanzitutto al nuovo ambiente. 12 milioni per il suo cartellino? Questo non vuol dire che deve essere obbligatoriamente titolare, la società ha sempre affermato che il ragazzo deve capire bene il calcio italiano, non si è visto ancora nulla del suo potenziale. Puo restare tranquillamente a Napoli. In sei mesi non ha avuto molte occasioni perchè è arrivato in squadra in un momento cruciale della stagione, dove non si poteva rishciare nulla…Come si può giudicare un calciatore sulla base dei soli 115 minuti giocati? Si potrà tracciare un’opinione definitiva su di lui solo alla fine del prossimo anno. Parole di De Laurentiis su Lavezzi? Mi hanno fatto piacere, il mio rapporto con lui è molto buono. Napoli ha dato tanto al Pocho e viceversa, la vita poi è fatta di cicli…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.