Aldo Serena: “Sono perlplesso, mi aspettavo un match combattuto”

Aldo Serena, ex calciatore e noto opinionista, ha parlato a Radio Crc. Queste le sue considerazioni raccolte da Iamnaples.it: “La Juventus ha vinto la partita con le armi che solitamente usa il Napoli per stendere gli avversari. Ritmo, aggressività, velocità. Sin dalle prime battute della gara, ho avuto la sensazione che gli azzurri avrebbero avuto la peggio. Hamsik abulico, ma più in generale, i tre tenori non hanno dato quel qualcosa in più che ci si aspettava da loro.  Mi aspettavo una partita più combattuta, così non è stato. Questo Napoli arrendevole mi ha lasciato assolutamente perplesso.  Sono venute a mancare le gambe, la concentrazione, un po’ tutto, insomma. Anche nei singoli. Ora c’è la Lazio che, per fortuna del Napoli, non gioca come la Juventus.  Sono stato ben lieto di constatare l’onestà di Lavezzi che, con un tweet, ha ammesso la sua colpa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.