Cerca
Close this search box.

Alcool, coltelli e bastoni. La polizia ferma un centinaio di tifosi dell’Inter

Un gruppo violento si preparava a creare disordini all'esterno del San Paolo

La polizia ha fermato un centinaio di tifosi dell’Inter armati di bastoni e coltelli, ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. Tutto è accaduto ieri intorno alle 20. I polizziotti dlla squadra mobile, come di consueto, attendevano i tifosi ospiti al casello di Napoli Nord per poi scortarli fino a Fuorigrotta. Una volta giunti i due autobus, le forze dell’ordine hanno subito pensato che qualcosa non andasse, per questo si è proceduto a controlli più approfonditi ed è stato così che la polizia ha rinvenuto cinque coltetti ed una serie di bastoni ben occultati nell’autobus. I pullman è stato dunque scortato fino ai confini con il Lazio ed i circa cento tifosi presenti saranno colpiti da daspo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.