Cerca
Close this search box.

Alciato: “Kvaratskhelia è un ragazzo umile e semplice, non è cambiato”

Alessandro Alciato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SuperTele su Dazn in merito a Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: “La grande semplicità di Kvicha l’ho vista nel mio viaggio a Tbilisi. Lui viene da un quartiere popolare, di case diroccate dove la porta rimane aperta. Quando torna a casa Kvaratskhelia va lì e lo trovi lì, come sempre e dove non ti aspetti di trovare un calciatore professionista di Serie A TIM. Se parli con i genitori e gli amici ti dicono che non è cambiato di una virgola. Kaladze mi conferma che è un ragazzo semplice ed è impressionato dalle cose incredibili che fa in campo, di complessità e talento in una persona così semplice e schiva. Kvaratskhelia è molto napoletano nel dribbling e nelle movenze in campo perché lui ha iniziato a giocare in strada, andava al campo e poi tornava a giocare per strada”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.