Cerca
Close this search box.

Alciato elogia Davide Ancelotti: “Primo nei corsi Uefa B e Uefa A e parla cinque lingue: raccomandato a chi?!”

Il giornalista Sky e biografo di Carlo Ancelotti si schiera dalla parte del vice-allenatore azzurro

Tra i personaggi presi più di mira dalle critiche dei tifosi azzurri e non solo c’è Davide Ancelotti. Il figlio di Carlo e vice-allenatore azzurro viene accusato di avere uno scarso ascendente sulla squadra e di essere un “raccomandato”. Chi si schiera dalla sua parte è il giornalista Sky Alessandro Alciato, tra le altre cose biografo di Carlo Ancelotti, che lo ha difeso a spada tratta elencandone i titoli: “Laureato in Scienze Motorie con miglior tesi sperimentale dell’anno accademico. Corso allenatore Uefa B con il miglior voto (137/140). Due corsi Uefa A in Germania: primo in entrambi con 13/15. Parla italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo da collaboratore di Carlo Ancelotti ha celebrato una Champions League, una Coppa del Re, un Mondiale per Club, una Supercoppa Europea, due Supercoppe di Germania, una Bundesliga #raccomandatoachi?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.