Albiol: ”Vogliamo lo scudetto, manca a Napoli da troppi anni”, Reina: ”Napoli, ti ringrazio”

Reina: "Napoli ti dà tanto, ringrazio per l'anno trascorso qui"

«Vogliamo lo scudetto perché manca a Napoli da troppi anni: dopo la Coppa Italia dobbiamo dare di più»: è l’intento di Raul Albiol alla fine del campionato.

Il trofeo appena conquistato non basta al difensore spagnolo. Così alla presentazione del palinsesto dell’emittente televisiva Piuenne che da giovedì 15 manda in onda «Ho visto Maradona», trasmissione in cui l’ex capitano del Napoli si racconta, Albiol promette: «Il prossimo anno lavoreremo per questo, per un campionato da scudetto».

Il difensore spagnolo era accompagnato per l’evento anche da Pepe Reina: «Napoli è una città che ti dà tanto – ha detto il portiere azzurro – come tutte quelle del sud della Spagna. In strada e sul campo i tifosi ti trasmettono calore, certo anche qualche critica, ma ci sta. Ringrazio per l’anno trascorso qui».

 

Fonte: ilmattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.