Il Valencia insiste per Raul Albiol. Il difensore azzurro, ha manifestato chiaramente le intenzioni di tornare a giocare nella sua città natale e da giugno andrà in scadenza avendo un contratto che lo lega al Napoli fino a giugno 2017.
Secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti molto vicine al club catalano, tutto dipenderà da come finirà la riunione tra Manolo Quilon e Aurelio De Laurentiis che si terrà in questa settimana.
Raul vuole tornare a Valencia e il Valencia vuole Albiol. Su questo non ci sono dubbi. Se il Napoli dovesse chiedere troppo, si giocherà a far trascorrere il tempo e De Laurentiis non potrà trattenerlo se vuole guadagnare sul trasferimento.
Albiol, comunque, non chiederà la cessione a tutti i costi. il giocatore è legato al Napoli e non vuole che i rapporti si possano chiudere in una brutta maniera.
De Laurentiis, avrebbe invece intenzione di offrire un prolungamento del contratto al difensore spagnolo. Si tratterebbe di un rinnovo per i prossimi tre anni a cui, però, Albiol preferirebbe un ritorno a casa già a partire da quest’estate.
Si attendono sviluppi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro