Cerca
Close this search box.

Albiol: ”Per lo scudetto bisogna lavorare duro, ma Benitez può aiutarci. Koulibaly? E’ forte e veloce…”

Raul Albiol, difensore del Napoli e della nazionale spagnola, è intervenuto ai microfoni di Radio Marca. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Sono felice di aver scelto Napoli, qui ho la fiducia dell’ambiente e dell’allenatore. Ho voglia di fare meglio della scorsa stagione ed ottenere maggiori successi; la serie A è un grande campionato come quello spagnolo ed inglese. Adattarsi il primo anno in un calcio diverso non è facile, ma direi che è andata abbastanza bene. Siamo contenti di aver vinto la Coppa Italia, ma quest’anno vogliamo qualcosa di più. Lo scudetto? E’ possibile vincerlo, ma non sarà facile. Per raggiungere il tricolore dovremo lavorare sodo, a Napoli manca da molti anni questo successo. I nostri obiettivi saranno il campionato e la Coppa. Speriamo di superare i preliminari Champions. Questa è la competizione che tutti amano giocare e sognano di arrivare il più lontano possibile. Koulibaly? E’ forte, veloce e sa anche giocare con entrambi i piedi. Ci darà una grande mano. Il Napoli non ha la forza economica come il Real che va a prendere giocatori a 100mln. Dobbiamo lavorare insieme, abbiamo Benitez che ha vinto tutto. Lui è un grande allenatore ed è importante che ci trasmetta la mentalità vincente. Questo ti porta a crescere nel tempo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.