Cerca
Close this search box.

Albiol: “Nessun rimpianto di aver lasciato il Real. A Napoli sono stato accolto meravigliosamente”

Benitez ha concesso un giorno di riposo ai giocatori (rientrati all’alba da Dortmund): oggi la ripresa della preparazione a Castelvolturno. Intanto, il difensore spagnolo Albiol ha concesso una lunga intervista al portale della Fifa: «Non ho nessun rimpianto ad aver lasciato un grande club come il Real Madrid, a Napoli sono stato accolto meravigliosamente. Ho lasciato la Spagna per giocare. E ho scelto il club azzurro perché c’era Benitez». È molto legato al tecnico di Madrid: «Mi ha fatto debuttare a 18 anni nel Valencia, sono davvero felice di lavorare con lui». Non fa altro che pensare al Napoli. «Siamo una squadra con molti innesti, è chiaro che dobbiamo migliorare ancora in tante cose ma siamo ancora in piena corsa per lo scudetto. La Juve ha dominato nelle ultime stagioni ma abbiamo le carte in regola per darle fastidio fino alla fine. Sono certo che possiamo vincere il campionato».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.